Parcheggio Malpensa Terminal 1: Tariffe Low Coste e Informazioni Utili

L’aeroporto di Malpensa è uno dei più frequentati e trafficati in Italia. All’aereoporto infatti, c’è un costante flusso di persone tra chi deve partire e tra i turisti che arrivano in Italia. Trovare un parcheggio per la propria auto oppure per la propria vetture a volte, risulta essere davvero complicato. Per fortuna, all’aereoporto di Malpensa è presente un parcheggio sempre disponibile e sicuro: il parcheggio Malpensa Terminal 1! Ecco le caratteristiche principali di questo parcheggio, apprezzato sia da clienti italiani sia da turisti esteri.

Un ampio spazio dove lasciare la propria vettura

Il Parcheggio Malpensa Terminal 1 è uno dei migliori, se non addirittura il migliore, presente nella zona dell’aeroporto. Questo parcheggio dispone di oltre novemila posti per vetture differenti come ad esempio auto, motocicli oppure autocaravan. La protezione offerta è eccezionale con vetture che vengono controllate costantemente grazie all’ausilio di videocamere di sorveglianza ed addetti alla sicurezza.

adsense

Una volta lasciata l’auto oppure il veicolo non ci si dovrà preoccupare di furti ed altre problematiche, perché episodi del genere sono davvero rari al parcheggio Malpensa Terminal 1. Sono disponibili posti sia coperti che scoperti ed ogni cliente può scegliere in base alle proprie preferenze dove parcheggiare la propria auto. Tuttavia, occorre ricordare che bisogna sempre considerare la disponibilità dei vari posti e specialmente nei periodi più affollati può non essere possibile scegliere il parcheggio a proprio piacimento. Il parcheggio Terminal 1 è in posizione adiacente all’aeroporto, praticamente per raggiungere il terminal occorre un tempo di 5 minuti a piedi.

Servizi offerti ai clienti

Il parcheggio Malpensa Terminal 1 offre una moltitudine d i servizi ai propri clienti. In primo luogo, il parcheggio mette a disposizione di chiunque un servizio di assistenza clienti attivo praticamente sempre, 24 ore su 24. In questo modo, è possibile chiamare il servizio per ricevere informazioni dettagliate riguardo la disponibilità del parcheggio e numerosi altri dettagli. Inoltre il parcheggio è aperto praticamente ogni giorno per 365 giorni all’anno. Ancora, il parcheggio offre il comodo servizio telepass che permette ai possessori di questo dispositivo di risparmiare tempo per l’entrata, con pagamenti che vengono poi saldati a fine mese.

Dopo il parcheggio in aeroporto, sarà possibile portare le chiavi con sé senza costi aggiuntivi oppure tariffe extra. Inoltre, è disponibile un servizio esclusivo di trasferimento dall’aeroporto di Malpensa a quello di Linate. Se ad esempio si parte a Malpensa ed il ritorno invece è fissato a Linate, sarà possibile richiedere il trasferimento con la propria auto che sarà trasportata da dipendenti esperti ed affidabili nell’altro parcheggio. Il parcheggio Malpensa Terminal 1 si dimostra anche convenienti, con prezzi che vengono bloccati in alta stagione e non possono variare.

Parcheggio Malpensa Terminal 1: servizio di prenotazione online

Infine, è bene spendere qualche parola sul servizio di prenotazione online offerto dal parcheggio. Come già detto in precedenza, a volte trovare un posto per il proprio veicolo può essere faticoso e stressante. Grazie alla prenotazione online, il Parcheggio Malpensa Terminal 1 permette di riservare un posto sicuro e garantito al cento per cento. È possibile effettuare una prenotazione online direttamente dal sito ufficiale del parcheggio, attraverso operazioni semplici e rapide. Come se non bastasse, il parcheggio mette a disposizione sconti e promozioni unici per coloro che prenotano un posto online utilizzando il sito web.


Notice: Undefined index: mts_social_button_layout in /home2/introw82/public_html/parcheggiami.it/wp-content/themes/mts_schema/functions/theme-actions.php on line 461
Tags:

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.