Guida ai Migliori Parcheggi Low Cost Vicino all’aeroporto di Malpensa

Hai progettato una partenza importante ma non sai come raggiungere l’aeroporto stabilito? L’aeroporto di Milano Malpensa è una delle strutture più facili da raggiungere per chi si sposti in automobile, e non solo. Si tratta dello scalo internazionale più prestigioso di tutto il Nord Italia che è comodamente raggiungibile anche con treno e autobus.

Se hai pianificato di raggiungerlo con l’automobile ti sarà utile sapere che vi sono diverse soluzioni di parcheggio nei pressi dello scalo. Di seguito andremo a scoprirli insieme!

Parcheggi Malpensa Terminal 1 e 2

Il tuo intento è di risparmiare maggiormente? Scegli il parcheggio Long Term, con i suoi 1.200 posti scoperti al Terminal 1, perfetto per offrire un servizio efficace a un prezzo basso. E’ ideale per chi vuole sostare per più di 7 giorni. In soli 4 minuti di camminata potrai raggiungere lo scalo. L’opzione Executive invece è la più esclusiva e comoda che si rivolge alla clientela esigente. Si compone di 2.730 posti auto coperti che sono direttamente collegati all’area check-in. Potrai accedere alla zona Top Car con 130 posti ampi destinati per le auto di lusso. Infine accoglie anche l’area Genius con 500 posti per le soste prolungate al piano -4.

La scelta Express è adiacente al Terminal 1 con più di 1.600 posti auto. E’ adatta per arrivare, parcheggiare in tranquillità e partire senza pensieri. Ma per i veri vacanzieri c’è anche il parcheggio Holiday: come dice il nome, più un viaggiatore sceglie di fermarsi e più risparmia. L’Holiday comodo e offre costi contenuti con i suoi 1.200 posti auto scoperti; è collegato con l’aerostazione del Terminal 1. In alternativa, sempre per chi vuole puntare sulla convenienza c’è il parcheggio Easy: è all’interno del Terminal 2 ed è collegato al Terminal 1 con un apposito servizio di navetta gratuito. A tua disposizione ci sono più di 3.000 posti scoperti per la tua auto.

adsense

Parcheggi Low Cost nelle vicinanze dell’Aeroporto

Ogni qual volta si decide di intraprendere un viaggio, la prima domanda che si pone una persona è dove lasciare l’automobile durante il viaggio fino al ritorno, ma quando si parla di viaggi che iniziano dall’areoporto di Malpensa, questo è un quesito che trova una rapida risoluzione, proprio grazie alla presenza di diversi parcheggi autorizzati nel raggio di pochi chilometri, che vanno a garantire massima sicurezza con prezzi anche convenienti, ma soprattutto garantiscono comodità per quanto riguarda il raggiungimento dell’aeroporto.

Tra i diversi parcheggi presenti in un raggio minimo dell’Aeroporto, abbiamo ad esempio il ‘ParkingGO‘ che mette a disposizione il godimento dell’area, ad un prezzo molto conveniente, con prezzi che variano anche a seconda del pacchetto di giorni di custodia, tale pacchetto non si limita al solo posto auto, ma comprende anche l’assicurazione furto e incendio, e la vigilanza da parte di personale specializzato 24h per garantire maggiore sicurezza; servizio non meno importante offerto dall’attività stessa, è il trasporto navetta, anch’esso incluso nel prezzo, che rende anche molto rapido il raggiungimento dell’area aeroportuale in soli 3 minuti circa. A questi servizi inclusi al pagamento della tariffa, è possibile aggiungere diversi altri servizi aggiuntivi, come ad esempio, il lavaggio dell’auto, la ricarica elettrica dell’auto, lo spostamento da parte di un addetto da un aeroporto ad un altro etc. Le tariffe possono variare in base a diversi criteri, ed i metodi di pagamento, possono essere diversi, come ad esempio contanti, bancomat, paypal, etc.

Un altro parcheggio che viene scelto da diversi utenti, è ‘Ecoparking Malpensa‘, comodo parcheggio, che anch’esso offre ottimi servizi a prezzi convenienti, che si trova vicino all’areoporto, distando pochissimi chilometri, circa 7/8 minuti in base al Terminal che si vuole raggiungere. Questo parcheggio è gestito e controllato da un servizio di vigilanza che se ne occupa 24h, ma cosa non scontata, è che all’interno di tale area è possibile parcheggiare non solo auto, ma anche furgoni o altri mezzi di trasporto, con ovviamente un eventuale variazione del prezzo, in base alle dimensioni del mezzo stesso. Tra i diversi servizi, si ha il trasporto navetta incluso, ma anche autolavaggi, sale d’attesa o servizi igienici. Gode di un parcheggio al coperto, con recito e circondato da linee di telecamere di sorveglianza, andando a garantire maggiore sicurezza.

Tra i più grandi parcheggi che si trovano nelle vicinanze dell’Areoporto di Malpensa, c’è ‘GP parking, che dista circa 10/12 minuti dai due Terminal, anch’esso offre prezzi convenientissimi per il parcheggio di auto, che rimane un prezzo invariato, mentre se si parla di parcheggio che viene occupato da furgonati, camper o altri mezzi di trasporto ingombranti, ci sarà un aumento della tariffa, che verrà saldata sempre prezzo la sede del parcheggio. Tra i servizi inclusi all’interno di qualsiasi pacchetto che verrà scelto, ci sarà il trasporto con la navetta presso il Terminal d’interesse e ovviamente anche la vigilanza del veicolo stesso che verrà garantita dal personale 24/24h 7/7g; quanto invece ai servizi aggiuntivi, tale parcheggio offre un servizio di ‘CAR VALET‘ dove ci sarà qualche membro del personale che si occuperà di far rientrare l’auto dall’areoporto al parcheggio, senza che l’utente passi necessariamente prima nell’area del parcheggio usufruendo della navetta, in quanto magari per comodità preferisce arrivare al Terminal in auto.

In ogni caso, nei dintorni dell’Areoporto di Malpensa ci sono oltre le 30 aree adibite a parcheggio custodito e sorvegliato, ove ognuna di essa sarà in grado di soddisfare la richiesta dell’utente nel migliore dei modi, con prezzi molto più che convenienti. Per maggiore comodità, molti Parcheggi Low Cost vicino a Malpensa suggeriscono di prenotare eventualmente online, anche attraverso un pagamento telematico, per far si che l’utente, quando vengono previste, goda di diverse offerte per quanto riguarda il pacchetto da lui scelto, sia se si tratta di un pacchetto base, sia un pacchetto che comprende anche servizi aggiuntivi.

Spostarsi a Milano Malpensa con il servizio navetta gratis

E una volta parcheggiata l’auto? Sarà possibile spostarsi dal Terminal 1 al Terminal 2 grazie al servizio navetta gratuito che è attivo 24 ore su 24 con partenze ogni 7 minuti, tra le ore 06.00 – 23.00, e ogni 30 minuti, tra le ore 23.00 – 06.00. In alternativa è disponibile il collegamento ferroviario, con una frequenza di 15 minuti, che in soli 6 minuti ti porterà da un terminal all’altro. Il servizio sarà gratis per i passeggeri che sono dotati di due carte d’imbarco in connessione tra i terminal stessi.


Notice: Undefined index: mts_social_button_layout in /home2/introw82/public_html/parcheggiami.it/wp-content/themes/mts_schema/functions/theme-actions.php on line 461
Tags:

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.