Parcheggio Aeroporto Pescara: Tariffe e Parcheggi Low Cost

L’aeroporto internazionale di Pescara, è situato sulla strada statale Tiburtina Valeria al numero 5, a soli 3 km dal centro della città. L’aeroporto è internazionale ed è stato dedicato a Pasquale Liberi. Il flusso di persone è molto elevato dato che è l’aeroporto con maggior numero di servizi e collegamenti di tutte le regioni di Abruzzo, Marche e Molise. Grazie poi, all’introduzione della compagnia RyanAir l’aeroporto è divenuta metà molto ambita ed economica grazie alle offerte vantaggiose della società LowCost irlandese.

I parcheggi disponibili nelle aree dell’aeroporto sono solamente due, ma molto grandi e con possibilità di contenere un numero di macchine al di sopra del flusso di gente in aeroporto. Ed è per questo che i parcheggi sono solamente due. I parcheggi sono: il parcheggio dell’aeroporto, il parcheggio aeroportuale (via Polo 20).

Parcheggio Aeroportuale

Il parcheggio aeroportuale si trova subito a ridosso del Terminal delle partenze ed è suddiviso in 2 parti: parcheggio a breve sosta e parcheggio a lunga sosta. Entrambi i parcheggi sono allo scoperto, non è possibile prenotare un biglietto online, ma funziona con il solito metodo delle casse automatiche, dove si deve prendere il biglietto all’ingresso passando dalle sbarre, per poi pagare presso gli sportelli il totale all’uscita.

adsense

Le tariffe del parcheggio sono le seguenti:
-i primi 15 minuti sono gratuiti
-2 euro per un’ora
-4 euro per due ore
-5 euro per tre ore
-6 euro per quattro ore
-7 euro per 5 ore
-dalla 6 ora all’undicesima avviene un ricarico di 0.50 cent
-10 euro per un giorno
-20 euro per due giorni
-5 euro per ogni altro giorno aggiuntivo

Il parcheggio come detto è scoperto e ha un sistema di videosorveglianza, ma non risponde ad alcun tipo di danno o furto avvenuto durante la sosta dell’automobile all’interno del parcheggio.
Le telecamere sono visionabili solo in caso di danno a terzi e per quanto riguarda la politica dello smarrimento del biglietto, è meglio fare attenzione perché se smarrirete il biglietto vi verrà ricaricato il costo della mensilità che è di 180 euro.

Parcheggio Via Polo

Il parcheggio di Via Polo, si trova a 500 metri dall’aeroporto, in un area sorveglia e sicura dove poter comodamente lasciare l’automobile in tutta sicurezza.  Le tariffe del parcheggio, sono le seguenti:

-1 giorno: 10 euro
-2 giorni: 14.50 euro
-3giorni 20.50 euro
-4 giorni 24.50 euro
-5 giorni: 30 euro
-6 giorni: 36.50 euro
-7 giorni: 39.50 euro
-per ogni altro giorno verrà ricaricato un costo fisso di 5 euro

Nel prezzo è compreso lo spostamento in aeroporto e anche il Car Valet, che vi accompagnerà direttamente al Terminal e vi verrà a riprendere al ritorno. Il parcheggio garantisce la copertura per il furto e l’incendio, e sono disponibili altri servizi prenotabili o online sul sito oppure all’arrivo. Le prenotazioni si possono effettuare online e in anticipo con diritto di recessione entro 7 giorni. Il parcheggio di Via Nolo è sicuramente più sicuro e ben fornito rispetto al parcheggio dell’aeroporto. Starà poi a voi decidere quale è il migliore.

Altri Parcheggi

Sulla strada per l’aeroporto è possibile sostare per un’ora mentre ci sono delle palazzine nuove appena costruite di fronte all’aeroporto dove è possibile parcheggiare gratuitamente, i parcheggi sono stati costruiti per i condominiali, ma ancora non c’è nessun divieto per poter lasciare la macchina, anche se è tutto a vostro rischio e pericolo nel senso che non vi è nessun controllo di videosorveglianza. C’è anche un Auchan con parcheggio nelle vicinanze ma vi sconsiglio di parcheggiarvi perché di notte chiudono le sbarre e ritirano tutte le macchine che si trovano all’interno, e potreste trovarvi una brutta sorpresa al ritorno.


Notice: Undefined index: mts_social_button_layout in /home2/introw82/public_html/parcheggiami.it/wp-content/themes/mts_schema/functions/theme-actions.php on line 461
Tags:

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.