Parcheggio Aeroporto Cuneo: dove parcheggiare low cost vicino all’Aeroporto

Trovare parcheggio al giorno d’oggi risulta essere senz’altro una prospettiva quasi impossibile, soprattutto nelle grandi città. La difficoltà aumenta inoltre quando bisogna trovare parcheggio in prossimità di un aeroporto. Molto spesso infatti quando si devono compiere lunghi o brevi viaggi di aereo e ci si reca in aeroporto con la propria automobile si presenta il problema di poterla parcheggiare (soprattutto se il viaggio dura diversi giorni) in totale sicurezza e libertà.

Per tale ragione, per ovviare a questo problema, nelle vicinanze degli aeroporti sono nati degli efficienti parcheggi che offrono soluzioni semplici ed efficaci. Un esempio sono i parcheggi situati nell’area immediatamente circostante all’aeroporto di Cuneo. L’affascinante città piemontese infatti garantisce ai viaggiatori e ai turisti delle ottime soluzioni per poter parcheggiare la propria macchina.

I parcheggi a pagamento all’interno dell’aeroporto

Chi cerca una soluzione comoda, valida e pratica per poter parcheggiare la propria autovettura in totale tranquillità e velocità può orientarsi verso la scelta dei parcheggi gratuiti. Uno dei più funzionali è situato immediatamente di fronte al terminal ed è messo a disposizione dall’aeroporto stesso. L’area di parcheggio è scoperta e permette di poter parcheggiare un massimo di quattrocento posti. Fino a un’ora il parcheggio ha un costo di due euro, fino a tre ore di tre euro, da tre a otto ore di cinque euro mentre fino a dodici ore il prezzo da pagare sarà di sette euro. La tariffa giornaliera invece è di dieci euro mentre dal secondo al sesto giorno il prezzo è di otto euro.

Oltre ogni giorno successivo invece bisognerà aggiungere cinque euro alla tariffa già indicata. In alternativa è comunque possibile fare richiesta di abbonamento usufruendo di tariffe convenzionate. Chi è disabile inoltre può usufruire di sei posti disponibili in quest’area. Un altro parcheggio estremamente conveniente e low cost è situato a soli due minuti a piedi dall’aeroporto e garantisce duecento posti liberi delimitati dalla segnaletica e aventi un accesso estremamente comodo e rapido.

adsense

Parcheggio Aeroporto Cuneo: i parcheggi VIP per i più esigenti

L’aeroporto di Cuneo mette anche a disposizione, per i passeggeri più esigenti, dei parcheggi VIP a posti limitati (ce ne sono solamente venti) e in una posizione strategica in quanto sono situati a un passo dagli imbarchi. Si tratta di un’ottima soluzione per chi vuole ottenere la massima comodità spendendo il giusto. Questi parcheggi infatti si trovano a un passo dagli imbarchi ed offrono ai clienti un caffè e l’esclusiva entrata in una sala vip dedicata appositamente ad essi.

Tutti i parcheggi sono aperti nell’orario di attività dell’aeroporto (dalle sei a mezzanotte) per venire incontro alle esigenze dei viaggiatori. Il parcheggio inoltre è veloce e sicuro in quanto è dotato di barre automatizzate sia all’entrata che all’uscita che evitano quindi l’accesso a chi non ha parcheggiato l’auto. Per quanto riguarda il pagamento invece, esso può essere effettuato in diversi modi: tramite bancomat, carta di credito oppure direttamente in contanti. Chi preferisce può effettuare la prenotazione direttamente online in modo tale da ottimizzare sensibilmente i tempi di attesa. Anche in questo caso il pagamento potrà avvenire secondo le proprie preferenze e ua volta arrivati al parcheggio non ci si dovrà recare alla cassa automatica.


Notice: Undefined index: mts_social_button_layout in /home2/introw82/public_html/parcheggiami.it/wp-content/themes/mts_schema/functions/theme-actions.php on line 461
Tags:

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.