Parcheggio Aeroporto Treviso: Parcheggi Low Cost vicini all’Aeroporto

Un’alternativa sicuramente meno stressante al trafficatissimo aeroporto Marco Polo di Venezia potrebbe essere senza dubbio l’aerostazione Canova, di Treviso. Sorge a pochi chilometri dallo scalo veneziano e, con la possibilità di accogliere anche voli internazionali, garantisce un valido aiuto per smaltire il traffico turistico di questa zona. Sia che arriviate direttamente a Treviso o che vogliate recarvi nei pressi del suo aeroporto per accogliere amici o parenti, è importante sapere quali sono i parcheggi più convenienti e anche i più vicini.

I parcheggi dell’aeroporto di Treviso

Il parcheggio per l’aeroporto di Treviso è garantito dalla Marco Polo Park che, nell’aria immediatamente circostante e interna allo scalo, mette a disposizione ben cinque parcheggi e un parcheggio che consente solo la sosta breve di parenti e accompagnatori. I cinque parcheggi per sosta lunga sono contrassegnati dalle lettere B1, B2, C, D e E. I primi due si trovano a 20 metri dall’ingresso check in: il B1 è coperto e ospita 150 posti auto (minimo 9 Euro massimo 17 Euro per tre ore), il B2 è all’aperto con 120 posti auto (e un costo inferiore, 3-8 Euro). Sono all’aperto anche i parcheggi C e D (8 Euro l’ora il primo, 13 Euro il secondo) ma sono anche più lontani, a più di 100 metri dall’ingresso dello scalo. Il parcheggio scoperto E è il più grande (270 posti auto) e si trova di fronte all’aeroporto in via Le Canevare.

Per un parcheggio di due giorni si paga sulle 40 Euro (14 Euro l’ora).  Il parcheggio per disabili è “sparso” su quasi tutte le aree precedentemente elencate, eccetto il parcheggio E, ma ha anche un’area apposita sul lato sinistro dell’aeroporto (strada Sant’Angelo). Nelle B, C e D e in tutta la zona A (sosta breve con tariffe minime 3 Euro –massime 15 euro per due ore) sono presenti colonnine e banco apposito per chiamare addetti istruiti per aiutare i portatori di disabilità a svolgere tutte le operazioni di carico e scarico dal veicolo. E’ sempre meglio richiedere tale assistenza almeno con due giorni di anticipo.

adsense

Altri parcheggi vicino all’aeroporto

Altri parcheggi in prossimità dell’aeroporto Canova di Treviso sono: ParkinGO che si trova a cinque minuti di cammino dall’aeroporto: per  meno di 20 Euro al giorno e con diversi sconti, vi offre aree custodite, videosorveglianza, lavaggio e a richiesta anche trasferimento del mezzo (tariffa extra di 70 Euro)! Per usufruire di questi servizi è sempre meglio prenotare in anticipo (da lunedì a sabato, ore 8-20) chiamando al numero 02-7979 oppure 0422-379046 e indicando le date, l’orario, se volete o meno parcheggio coperto e se desiderate servizi extra come il lavaggio auto. Una volta confermato, riceverete una email di conferma che dovrete stampare e portare con voi. Per due giorni e una notte, si paga 17 Euro il parcheggio scoperto e 21 quello coperto (prenotando online si scende a 12), mentre per  quattro notti i prezzi sono 49 (scoperto) e 83 (coperto) oppure Euro 36 prenotando online . Park&Wash è un parcheggio che oltre a custodire la vostra auto garantisce pure la cura e la pulizia.

Lasciando l’auto per un giorno solo, con lavaggio, si pag 75 Euro. Per quattro giorni si scende a 22 Euro. Si aggiungono 5 Euro per ogni giorno extra in cui si lascia la macchina in questa area. Per prenotare vi invitiamo a chiamare il numero 0422-264133. Un po’ distante dall’aeroporto (via Trento e Trieste, 3) ma ben collegato dai mezzi cittadini si trova Metropark. Con 402 posti auto (all’aperto) e ben attrezzata per i disabili, questa struttura si paga 1,20 Euro all’ora e 10 Euro al giorno. Possibilità di fare abbonamenti mensili e di pagare con bancomat e carte. Per prenotare e chiedere ulteriori informazioni, chiamate 0422-540404.


Notice: Undefined index: mts_social_button_layout in /home2/introw82/public_html/parcheggiami.it/wp-content/themes/mts_schema/functions/theme-actions.php on line 461

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.