Parcheggio Catania: dove Parcheggiare nel centro di Catania

Trovare un posto dove parcheggiare la propria auto a Catania può essere davvero un incubo. Infatti, la città siciliana risulta essere sempre affollata ed è un’impresa riuscire a lasciare in sosta in modo sicuro la propria vettura. Per questa ragione, è bene sempre rivolgersi ad un parcheggio che offre ottimi servizi, protezione completa, sicurezza costante e prezzi convenienti. Ecco dunque quali sono i migliori parcheggi presenti nel centro della città di Catania.

Parcheggio Europa

Il parcheggio Europa è la prima soluzione se si vuole trovare un posto sicuro dove lasciare l’auto a pochi metri dal centro della città siciliana. La struttura è di stile moderno ed inoltre è totalmente interrata, invisibile dall’esterno. Al Parcheggio Europa è possibile lasciare diversi tipi di veicoli come ad esempio automobili e motociclette. Oltre a ciò, sono disponibili anche posti speciali riservati alle biciclette. Come già accennato, il parcheggio Europa è in grado di fornire protezione assoluta.

adsense

Non a caso, il luogo risulta essere video-sorvegliato 24 ore su 24, riprendendo qualsiasi avvenimento nell’arco di una giornata. Oltre al servizio di parcheggio è possibile richiedere per il proprio veicolo lasciato in sosta servizi di officina, in modo da sistemare eventuali problemi o malfunzionamenti. Il parcheggio Europa oltre ad essere efficiente e di alta qualità, si dimostra anche economico.

A questo proposito, è possibile usufruire delle numerose promozioni messe a disposizione dei numerosi clienti. Il prezzo di un’ora di parcheggio è di 1 euro! Ancora, se si lascia in custodia l’auto per soli 10 minuti non si pagherà niente, la sosta sarà totalmente gratuita. Infine, esiste anche la possibilità di abbonarsi al parcheggio, con prezzi che si differenziano a seconda della durata dell’abbonamento.

Green Parking

Green Parking è un moderno parcheggio che si trova nel centro di Catania. L’azienda opera da anni in questo settore e per questa ragione gli addetti ai lavori sono altamente qualificati, con comprovata esperienza e reali abilità nel parcheggiare i veicoli nel modo corretto. Il parcheggio è all’esterno, senza coperture e risulta essere custodito 24 ore su 24. Inoltre, dopo aver parcheggiato la propria vettura, sarà possibile rilassarsi nella specifica area clienti, godendo di pace e della connessione internet wi-fi gratuita offerta dal parcheggio.

Oltre ai servizi inerenti al parcheggio dei veicoli, Green Parking offre ai clienti anche servizi di autolavaggio e pulizia. Tra questi, è possibile richiedere la smacchiatura degli interni, l’autolavaggio manuale e numerosi altre operazioni. Le tariffe del Green Parking sono economiche e convenienti, l’ideale per chi vuole lasciare la propria auto in custodia sicura senza spendere molto.

Parcheggio Il Centro CT

Questo parcheggio è situato precisamente al centro della città di Catania, una posizione strategica specialmente favorevole per i turisti. Con pochi passi dal parcheggio ci si ritroverà in alcune delle più famose piazze della graziosa località siciliana, come ad esempio piazza Università, piazza Platamone e piazza Bellini. Gli orari d’apertura del parcheggio Il Centro CT sono dalle ore 07:30 alle ore 21:30 nei giorni dal lunedì alla domenica.

Il sabato gli orari non variano, l’unica differenza sta nel fatto che dalle ore 13:00 alle ore 14:00 il parcheggio risulta essere chiuso per pausa. L’area di sosta è custodita e sicura, si potrà lasciare la propria auto o il proprio motociclo senza temere danni a quest’ultimi. Infine, le tariffe sono economiche e non troppo dispendiose. Per ottenere maggiori informazioni riguardo varie tematiche, è possibile contattare gli addetti al parcheggio servendosi dei numerosi contatti disponibili sul sito ufficiale.

Parcheggio Multi-piano Palmanova

Il parcheggio Multi-piano Palmanova è una struttura estremamente moderna. Al suo interno ci sono centinaia di posti coperti sia per automobili che per motocicli. Parcheggiare in quest’area di sosta è realmente semplice e confortevole. Chiunque può posizionare correttamente la propria vettura senza creare intralci o pericoli. Il parcheggio risulta essere aperto e custodito praticamente sempre, 24 ore su 24.

La sicurezza nel parcheggio è assicurata grazie alle videocamere e al robusto cancello d’ingresso. Le tariffe del parcheggio sono contenute, è possibile arrivare a spendere soli 3 euro per due ore di parcheggio. Ancora, è possibile pagare il costo della propria sosta sia attraverso contanti, sia con la propria carta di credito o debito. Per ulteriori informazioni, il consiglio è quello di contattare il parcheggio attraverso numero telefonico o indirizzo mail.


Notice: Undefined index: mts_social_button_layout in /home2/introw82/public_html/parcheggiami.it/wp-content/themes/mts_schema/functions/theme-actions.php on line 461
Tags:

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.