Parcheggio Ludovisi Roma: Come Arrivare, Prezzi e Tariffe, Orari e Posti Auto

Il parcheggio Ludovisi Roma corrisponde ad uno dei complessi di questo genere più apprezzati nella Capitale nostrana. Si tratta di un parcheggio al coperto che offre ai potenziali clienti diversi servizi molto interessanti, con la chance di avere la propria vettura custodita nella maniera migliore possibile. Nelle righe seguenti, scopriremo insieme tutte le caratteristiche principali del parcheggio Ludovisi, dalle indicazioni stradali agli orari di apertura, dai posti auto alle tariffe su base quotidiana, mensile e annuale.

Dove si trova e come arrivare presso il parcheggio Ludovisi aRoma

Il parcheggio Ludovisi Roma è situato all’incrocio fra la via omonima e via Francesco Crispi. A pochi passi, sono presenti numerosi punti di interesse, quali ad esempio il convento di Sant’Isidoro, l’Istituto Svizzero e il Casino Ludovisi. Non è, inoltre, molto lontano dalla stazione della linea A della metropolitana di Roma denominata Spagna, che sorge nei pressi dell’omonima piazza, considerata una delle più conosciute e importanti a livello nazionale.

Non ci si deve spostare più di tanto neanche per visitare il Giardino di Villa Medici e il Parco di Villa Borghese. Per raggiungere la sede del parcheggio Ludovisi a Roma, possono essere utilizzati diversi autobus, treni e metropolitane locali. Chi vuole effettuare tale parcheggio, può venire dal viale del Muro Torto o dal Lungotevere e dirigersi verso una struttura ricca di accessori utili per conservare la propria vettura in un luogo di massima sicurezza.

Servizi, orari e posti auto del parcheggio Ludovisi Roma

Il parcheggio Ludovisi a Roma mette a disposizione dei suoi potenziali clienti numerosi servizi molto interessanti. Il parking è regolarmente custodito grazie ad un comodo sistema di videosorveglianza e possiede diverse altre funzionalità di rilievo. Non mancano un buon ascensoreservizi igienici di ottima qualità e il cancello d’ingresso, oltre ad un impianto di illuminazione che consente a ciascun automobilista di essere sempre in una condizione di ottima visibilità.

adsense

Non manca il servizio aggiuntivo di autolavaggio, oltre ad una navetta che trasporta i vari clienti dal parcheggio alla metropolitana con un’alta frequenza di circolazione. Il parcheggio Ludovisi Roma è aperto dalle 5.30 all’1.30 dal lunedì alla domenica, osservando dunque soltanto quattro ore di chiusura nel cuore di ogni notte. Nel complesso, i posti auto e moto all’interno di questa struttura sono circa 500, anche se non è disponibile una cifra precisa.

Prezzi e tariffe per usufruire dei servizi del parcheggio Ludovisi Roma

Per usufruire dei numerosi vantaggi derivanti dal parcheggio Ludovisi di Roma, bisogna conoscere le sue tariffe a seconda della durata e degli orari durante i quali ciascuna vettura deve essere custodita. Una singola ora di parcheggio costa 2,20 euro, con il prezzo che si accumula di ora in ora fino ad arrivare a 11 euro nel caso in cui una vettura o una moto siano tenute nel complesso per cinque ore. Ciascuna delle ore aggiuntive rispetto alle cinque iniziali ha un costo pari a 1 euro, con la chance di arrivare fino ad un massimo di 18 euro.

Ed è proprio quest’ultimo il costo fissato su base giornaliera, mentre non sono note le tariffe settimanali e mensili. Sono ammessi nel parcheggio tutti i mezzi dall’altezza fino ad un massimo di 2,10 metri. Altre eventuali tariffe riguardano il servizio di autolavaggio. In tal caso, le auto e le moto di piccole dimensioni hanno un costo di 12 euro, per le auto medie si sale a 14 e per quelle grandi a 17. Chi vuole usufruire del lavaggio manuale deve spendere 21 euro per il servizio complessivo.


Notice: Undefined index: mts_social_button_layout in /home2/introw82/public_html/parcheggiami.it/wp-content/themes/mts_schema/functions/theme-actions.php on line 461
Tags:

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.