Parcheggio Aeroporto Villafranca di Verona: Parcheggiare Low Cost Vicino all’Aeroporto

Quando ci si deve recare in aeroporto molto spesso si è in difficoltà per quel che concerne il parcheggio della propria auto, soprattutto se si tratta di viaggi della durata di più giorni. Per tale ragione al giorno d’oggi in prossimità degli aeroporti sono sorti numerosi parcheggi che offrono ai clienti delle soluzioni pratiche, comode ed economiche. Uno degli aeroporti più utilizzati e conosciuti è senza dubbio quello di Villafranca di Verona. In questo caso è possibile parcheggiare, oltre che nei pressi, anche nella zona della struttura dell’aeroporto.

Esistono infatti numerose soluzioni vantaggiose per i viaggiatori che non sanno dove parcheggiare la propria auto: per i primi dieci minuti la sosta è completamente gratuita mentre per le prime tre ore è possibile pagare la stessa cifra in tutte le aree di parcheggio. Oltre a ciò sono disponibili anche delle soluzioni vantaggiose che consentono di risparmiare una certa quantità di denaro: ad esempio chi vuole parcheggiare per l’intera giornata pagherà una cifra intorno ai 5 euro mentre per tutta la settimana il costo è di 20 euro. Bisogna però ricordare che si tratta di un parcheggio non custodito.

Aeropark Verona: il parcheggio sicuro e custodito vicino all’aeroporto di Verona

Chi desidera una soluzione sicura ed assicurata può senz’altro fare affidamento sul parcheggio Aeropark Verona che si trova a pochi metri di distanza dall’aeroporto. Si tratta dunque di un parcheggio molto pratico che consente di parcheggiare la propria automobile in tutta tranquillità in quanto è custodito e possiede un sistema di telecamere a circuito chiuso. Naturalmente si può scegliere tra il posto al coperto e quello allo scoperto a seconda delle proprie esigenze. Aeropark Verona può ospitare circa 2400 macchine ed è aperto ventiquattro ore su ventiquattro. Il cliente inoltre può portare con sè le proprie chiavi in modo tale da essere completamente certo che la propria auto non sia spostata. Per quanto riguarda i prezzi il parcheggio Aeropark Verona offre delle tariffe vantaggiose e convenienti e mette a disposizione la possibilità di poter pagare online oppure direttamente in loco.

adsense

Sky parking Verona: il parcheggio low cost pratico e garantito

Uno dei parcheggi più validi in cui poter lasciare la propria automobile è sicuramente Sky parking Verona. Si tratta di una soluzione decisamente ideale per chi ha bisogna di parcheggiare la propria vettura per un certo periodo tempo e non ha intenzione di spendere cifre esorbitanti. Tale parcheggio infatti offre un servizio senza dubbio low cost e concorrenziale rispetto agli altri parcheggi. Inoltre molto spesso sono disponibili delle offerte senz’altro allettanti che possono far felici i clienti.

Il parcheggio Sky parking Verona è situato a soli due minuti dall’aeroporto di Villafranca di Verona: per accedervi basta soltanto utilizzare il servizio gratuito della navetta che condurrà direttamente al terminal e che offrirà lo stesso servizio anche al ritorno. Per prenotare un posto auto basta andare sul sito internet della compagnia e scegliere la soluzione più ideale rispetto alle proprie necessità: il pagamento può essere fatto una volta arrivati al parcheggio, quindi non c’è bisogno di pagare online. Inoltre bisogna tenere conto che il parcheggio è dotato di un servizio di videosorveglianza per garantire la massima sicurezza ai clienti (oltre al fatto che è possibile portare con sè le chiavi dopo aver chiuso la macchina). Sky parking Verona è aperto tutti giorni a qualunque ora del giorno e della notte.


Notice: Undefined index: mts_social_button_layout in /home2/introw82/public_html/parcheggiami.it/wp-content/themes/mts_schema/functions/theme-actions.php on line 461

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.