Parcheggio Palermo, dove Parcheggiare nel Centro di Palermo

Il parcheggio nel centro della città di Palermo può essere un vero problema. Spesso il centro cittadino risulta essere sovraffollato e trovare una sistemazione per la propria vettura risulta essere un’impresa difficile, se non addirittura impossibile. Per questa ragione, è consigliato rivolgersi ad un parcheggio custodito che riesca ad offrire un posto auto protetto ed in totale sicurezza. Tuttavia, trovare un parcheggio affidabile può essere complicato, specialmente se si visita per la prima volta la splendida località siciliana. Dunque, ecco quali sono i migliori parcheggi presenti nel centro di Palermo!

Parcheggio Porto – Central Parking

Nonostante il nome possa trarre in inganno, il parcheggio Porto, anche conosciuto come Central Parking, si trova nelle immediate vicinanze del centro storico di Palermo. Inoltre la postazione del parcheggio permette facilmente di raggiungere sia gli imbarchi del porto sia l’aeroporto. Per raggiungere quest’ultimo luogo, è possibile usufruire dello speciale servizio transfer messo a disposizione dagli addetti al parcheggio Porto.

adsense

I posti per i veicoli sono al chiuso e risultano essere custoditi 24 ore su 24. Il parcheggio inoltre gode dell’esclusiva certificazione iso9000 ed assicura ad ogni veicolo lasciato in custodia la polizza casco contro eventuali danni. Come se non bastasse, i clienti del parcheggio possono richiedere anche servizi inerenti alla pulizia dell’auto, come ad esempio il lavaggio degli interni. Le tariffe sono particolarmente convenienti, in ultima analisi è possibile parcheggiare al Central Parking con piena tranquillità e senza spendere enormi somme economiche. Per ulteriori informazioni o per eseguire la prenotazione di un posto auto, è possibile visitare il sito ufficiale del parcheggio Porto di Palermo.

Metropark

Il Metropark è un parcheggio di piccole dimensioni, ma che risulta essere efficiente. L’area di sosta gode infatti, di appena 113 posti per veicoli come automobili o motocicli. Il parcheggio è in una buona situazione, dopo aver lasciato il proprio veicolo in sosta, sarà possibile raggiungere il centro di Palermo dopo aver percorso appena pochi metri. Oltre a ciò, il parcheggio rimane aperto praticamente sempre, 24 ore su 24 nei giorni dal lunedì alla domenica. Metropark è custodito da personale qualificato e con comprovata esperienza. In aggiunta, il parcheggio risulta essere video-sorvegliato con dispositivi all’avanguardia e tecnologici. Non vige un limite d’altezza per i veicoli e sono disponibili anche posti per disabili, adeguatamente attrezzati. Le tariffe sono estremamente convenienti, appena 1 euro ad ora. In alcuni casi poi, è possibile sottoscrivere un abbonamento mensile al costo di 50 euro.

Parking Lazzaro

Il Parking Lazzaro è posto in vicinanza della zona ospedaliera di Montegrappa, uno dei quartieri adiacenti al centro storico di Palermo. Anche in questo caso, il parcheggio non risulta essere enorme, disponendo di appena 150 posti per vari veicoli. Tuttavia, il parcheggio funziona alla perfezione e risulta essere pure ben custodito. Infatti, oltre ad avere custodi qualificati e ben preparati ad affrontare svariate situazioni, l’area di sosta gode di videocamere che riprendono la zona costantemente, filmando qualsiasi avvenimento.

Il parcheggio è aperto sempre, dal lunedì alla domenica 24 ore su 24. Le tariffe del Parking Lazzaro sono convenienti ed economiche. Basta pensare che la prima mezz’ora di sosta è completamente gratuita e non comporta alcun genere di costo aggiuntivo. Generalmente invece, il costo di un’ora di sosta si aggira intorno ad 1 euro e 50 centesimi. Al parcheggio è possibile pagare in contanti o con carta prepagata.

Parking Amari

Il Parking Amari è un noto parcheggio di Palermo, sito in corrispondenza del famoso porto della città siciliana. Comunque, la speciale posizione del Parking Amari permette anche di raggiungere a piedi il centro della città, distante realmente pochi metri. Il parcheggio dispone di 150 posti per veicoli differenti e rimane aperto 24 ore su 24 la maggior parte dei giorni lavorativi, esclusi i festivi. Oltre a ciò, nei giorni lavorativi e presente personale altamente qualificato che fornisce ulteriore sicurezza e protezione ai veicoli in sosta. Sorprendente il sistema di automazione avanzato di cui dispone il parcheggio. Infatti, grazie a questo sistema tecnologico le entrate e le uscite nel parcheggio vengono regolate automaticamente in modo ordinato. Così facendo, chiunque può lasciare la propria auto in sosta correttamente e con piena tranquillità. Le tariffe del parcheggio sono equilibrate, con soste gratuite se inferiori ai 15 minuti.


Notice: Undefined index: mts_social_button_layout in /home2/introw82/public_html/parcheggiami.it/wp-content/themes/mts_schema/functions/theme-actions.php on line 461
Tags:

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.