Parcheggio Custodito Milano: La Guida ai Parcheggi nel Centro di Milano

Milano è senz’altro una delle città più importanti d’Italia, nonché una delle più visitate poiché accoglie tantissimi turisti ogni giorno che vi giungono per ammirare la capitale dell’economia, della moda e dello spettacolo. Proprio per questo non è sempre facile riuscire a trovare un parcheggio custodito che si adatti alle proprie esigenze e che sia anche piuttosto conveniente. Una delle soluzioni più valido è rappresentata senz’altro dal parcheggio Autosilo Solferino Brera, che da oltre trentacinque anni svolge la sua attività nel centro del capoluogo lombardo.

Il parcheggio è situato a pochi metri dal quartiere Brera/Garibaldi, nei pressi dell’ospdale Fatebenefratelli e Oftalmico. La zona dunque è senz’altro ottima, sia per i residenti che per i turisti. Lasciando qui la propria autovettura sarà possibile evitare il traffico e muoversi in tutta libertà per la città. Autosilo Solferino Brera è anche sicuro poiché è dotato di un sistema di video sorveglianza che garantisce sicurezza e tranquillità.

Chi preferisce può anche usufruire di un comodo servizio di lavaggio a mano per poter godere di un’automobile pulita e splendente. La prenotazione può essere effettuata online inviando una mail all’apposito indirizzo di posta elettronica oppure telefonando al numero presento sulla pagina ufficiale del parcheggio. Le tariffe orarie sono quattro euro la prima ora e tre euro per le ore seguenti mentre la tariffa giornaliera è di ventuno euro per le auto di piccole dimensioni, venticinque euro per le auto medie, ventinove euro per le auto di medie/grandi dimensioni e trentadue per le auto grandi. I suv e le monovolume invece avranno un prezzo di trentacinque euro.

adsense

Parcheggiare a Milano: i parcheggi più efficienti e funzionali

Uno dei parcheggi più comodi e funzionali soprattutto per chi deve spostarsi nelle zone centrali è senz’altro Duomo Parking, situato nel pieno centro milanese (ovvero la zona Duomo). La posizione di questo parcheggio è senz’altro uno dei suoi grandi pregi perché si trova vicino a via Torino e Torre Velasca, a pochi metri dalla Galleria Vittorio Emanuele, da Piazza del Duomo e dal Palazzo Reale di Milano.

Chi ha bisogno di spostarsi per lunghe distanze può usufruire della metro Missori, a pochi passi dal parcheggio. Oltre alla metro questa zona è caratterizzata da un efficiente sistema di servizi pubblici che permette di spostarsi con facilità per raggiungere le aree principali di Milano. Il Duomo parking è un parcheggio custodito molto sicuro perché è dotato di un pratico sistema di videosorveglianza con telecamere a circuito chiuso che si collegano alla centrale operativa e coprono tutte le aree del parcheggio. Quest’ultimo è aperto sette giorni su sette, ventiquattro ore su ventiquattro in modo tale da venire incontro ai bisogni di qualsiasi persona.

La struttura è dotato inoltre di numerosi posti per auto, furgoni, moto e camper che non superino i 2,75 metri di altezza. Poiché il parcheggio è situato in una zona a traffico limitato bisognerà verificare la possibilità di potervi accedere. Successivamente sarà possibile richiedere di acquistare ed attivare il pass giornaliero che presenta una tariffa agevolata di soli tre euro. Per quanto riguarda le tariffe standard invece bisognerà richiedere un preventivo compilando l’aposito modulo presente sul sito ufficiale dell’azienda, nel quale inserire i propri dati personali e il giorno e l’ora in cui si desidera prenotare un posto auto. Se le condizioni sono soddisfacenti per il cliente è possibile procedere con la prenotazione.


Notice: Undefined index: mts_social_button_layout in /home2/introw82/public_html/parcheggiami.it/wp-content/themes/mts_schema/functions/theme-actions.php on line 461
Tags:

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.