Mister Parking: il Vantaggioso modo di Parcheggiare a Malpensa

Sei in partenza, hai voglia di fare una vacanza e vuoi scegliere dove lasciare la tua auto mentre sei via? Per chiunque voglia partire da Milano Malpensa, vi è una nuova interessante possibilità per parcheggiare la propria automobile. Si tratta di Mister Parking, che ti garantisce un posto auto con servizi vantaggiosi per lasciare il proprio mezzo personale di trasporto nei pressi dell’aeroporto di Malpensa. Di seguito scopriremo i servizi presentati, per conoscere al meglio questo parcheggio.

Servizi offerti da Mister Parking

Il servizio navetta gratuito che collega il parking all’aeroporto è attivo 24 ore su 24, con partenze ogni 5 minuti. E al momento del tuo arrivo, può essere lo staff a prelevare la macchina dove e quando preferisci. Qualora volessi, è infatti possibile anche raggiungere l’aeroporto, senza passare dal parcheggio, e richiedere il servizio di car valet. Basta telefonare per richiedere il servizio circa 15 minuti prima del tuo arrivo al Terminal, e dovrai lasciare il veicolo a un autista, di fronte alle partenze. Al ritorno lo staff che si è preoccupato di salvaguardare il tuo mezzo, te lo riconsegnerà senza problemi, in modo facile e veloce, garantendo sempre tariffe agevolate.

Mister Parking offre anche l’accesso Vip per parcheggiare la tua auto sul posto, senza dover lasciare le chiavi! Non manca l’assicurazione contro furto e incendio e l’eventuale ripristino gratuito per cali di batteria o perdita di pressione dei tuoi pneumatici. Inoltre chiunque decida di prenotare un posto auto, potrà anche scegliere il lavaggio interno o esterno dell’auto, oltre ad avvalersi della possibilità di avvolgimento bagagli nel parcheggio a prezzi ridotti. E se lo ritieni necessario potrai avere a tua disposizione un mezzo a noleggio con tanto di autista che ti porta dove desideri.

adsense

Come arrivare al parcheggio

 Mister Parking si trova tra il Terminal 1 e il Terminal 2 di Malpensa, a soli 4-5 km. Può essere facilmente raggiunto da Milano, Bologna e Venezia attraverso l’autostrada dei laghi A8. Bisogna uscire a Busto Arsizio e seguire le direzioni per Malpensa. Da Torino invece bisogna prendere l’autostrada Torino-Milano fino all’uscita Marcallo-Mesero, e seguire le indicazioni per Malpensa. Da Genova e Alessandria, partendo dall’A26 bisogna seguire fino a Busto Arsizio e seguire per Aeroporto Malpensa Terminal 1.

Una volta arrivato sul posto troverai massima disponibilità per posti auto che sono sia all’aperto che al coperto. Non manca controllo e custodia, oltre alla possibilità di assicurazione, in caso di furto e incendio.

 


Notice: Undefined index: mts_social_button_layout in /home2/introw82/public_html/parcheggiami.it/wp-content/themes/mts_schema/functions/theme-actions.php on line 461
Tags:

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.