Traghetti Sardegna 2018: Curiosità per chi Viaggia con Animali

Avere un animale domestico e volerlo portare in vacanza con sé non deve essere un problema. E, infatti, non lo è più se decidi di spostarti con un traghetto. Non hai ancora scelto la meta perfetta per la tua estate 2018? Devi sapere che le compagnie marittime di Moby, Tirrenia, Grandi Navi Veloci e Sardinia ferries hanno deciso di proporre un accesso specifico per gli animali, aprendo le porte alle proprie navi veloci. Vediamo quali sono le proposte del momento!

Sardegna da scoprire con i tuoi amici a 4 zampe

Una delle prime iniziative è stata quella firmata da Moby, che ha pensato proprio al tuo animale domestico. Con l’iniziativa “I want a cabin… yes you CANe”, nel prezzo del biglietto, ti mette a disposizione un grazioso tappetino e una ciotola che potrai così avere nella tua cabina. Quest’ultime sono accessibili per chi viaggia partendo dai porti di Genova, Livorno e Civitavecchia verso Olbia. Ma ovviamente il numero di posti è limitato e puoi prenotare il traghetto sul sito offertetraghetti.com, compresa l’offerta per i tuoni animali domesitici!

Intanto Tirrenia e Sardinia ferries hanno deciso di fare una promozione simile, offrendo un numero limitato di cabine che sono sprovviste di moquette. Al loro interno potrai accedere con il tuo animale, sfruttando le tratte in partenza da Livorno, Civitavecchia, Genova, Cagliari, Porto Torres e Arbatax. La compagnia GNV (Grandi Navi veloci) garantisce invece il servizio di Pets welcome on board, favorendo il collegamento da Genova, Civitavecchia e Napoli. Qui troverai delle cabine con pavimento in linoleum e un rigoroso servizio di sanificazione giornaliero che potrà massimizzare l’igiene a bordo.

adsense

Che cosa serve per viaggiare in traghetti per la Sardegna con gli animali

Vuoi prenotare la tua vacanza, trovando tariffe vantaggiose con largo anticipo sui traghetti per la Sardegna? Ti basterà fare una piccola ricerca online e otterrai subito preventivi davvero interessanti. Ti consigliamo di prepararti a dovere, così da non dimenticare anche i documenti e gli strumenti necessari per portare con te il tuo cane. Procurati quindi:

  • Il libretto sanitario;
  • I sacchetti igienici;
  • La museruola:
  • Il guinzaglio.

Prima di imbarcarti è preferibile che il cane sia a stomaco vuoto, a meno che non sia abituato a viaggiare insieme e a te. Verifica sempre che, nel momento della prenotazione, sia riportato sul biglietto il posto riservato al tuo animale domestico, per evitare di imbatterti in eventuali problematiche successive. Pochi minuti di ricerca e potrai regalarti una vacanza da sogno muovendoti in traghetto per la Sardegna. E il tuo animale sarà sempre al tuo fianco!


Notice: Undefined index: mts_social_button_layout in /home2/introw82/public_html/parcheggiami.it/wp-content/themes/mts_schema/functions/theme-actions.php on line 461

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.