Parcheggio Aeroporto Fiumicino Lunga Sosta

L’aeroporto di Fiumicino rappresenta senz’altro uno dei più importanti di Roma, dal quale partono numerosi voli ogni giorno per tutte le destinazioni. Chi deve partire per lunghi viaggi però spesso si trova in difficoltà perché non sa dove poter parcheggiare la propria auto in modo sicuro, veloce e conveniente. Proprio per questo sono stati creati tantissimi parcheggi custoditi in prossimità dell’aeroporto di Fiumicino, in modo tale da poter venire incontro alle esigenze dei clienti. Park and Dream è uno dei parcheggi più validi per chi deve lasciare l’auto per molto tempo. Il parcheggio è ubicato nelle vicinanze dell’aeroporto ed è aperto ogni giorno, ventiquattro ore su ventiquattro.

Oltre a ciò esso dispone di un comodo servizio navetta gratuito che offre la possibilità di poter accedere direttamente all’aeroporto senza stress. Il servizio navetta inoltre non ha degli orari prefissati ma si attiva ogni volta che il cliente ne ha la necessità. In questo modo non bisognerà aspettare a lungo prima di poter andare all’aeroporto.

Oltre a ciò è possibile anche disporre del servizio car valet, che permette di lasciare l’auto direttamente al proprio terminal di partenza. Il personale del parcheggio si occuperà quindi di ritirare la vettura e portarla al parcheggio. Allo stesso modo, al ritorno dal viaggio, sarà possibile ritirare la macchina al terminal stabilito. Per ciò che concerne le tariffe, esse sono piuttosto convenienti ma variano in base al periodo di sosta e al veicolo da parcheggiare.

adsense

Dove parcheggiare la macchina all’aeroporto di Fiumicino

Un’altra soluzione senz’altro funzionale è FCO Airport Parking che si trova nei pressi dell’aeroporto Fiumicino. Il parcheggio è sorvegliato dallo staff sette giorni su sette tutto il giorno ed è caratterizzato da assicurazione furto e incendio che consentono la massima tranquillità. Un altro servizio gratuito è la pratica navetta che accompagnerà il cliente direttamente al terminal con la possibilità di usufruire dello stesso servizio anche al ritorno. La navetta non parte ad orari stabiliti ma può essere attivata ventiquattro ore su ventiquattro. Il parcheggio ha posti auto sia al coperto che allo scoperto e offre al cliente l’ooportunità di poter portare con sè le proprie chiavi. Inoltre è possibile pagare sia online (in modo più semplice e veloce) sia direttamente al parcheggio. Le tariffe sono piuttosto economiche e tengono conto di diversi fattori quali il tipo di vettura (furgone, auto, scooter) e il numero di giorni in cui bisognerà parcheggiarla.


Notice: Undefined index: mts_social_button_layout in /home2/introw82/public_html/parcheggiami.it/wp-content/themes/mts_schema/functions/theme-actions.php on line 461
Tags:

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.