Parcheggio Salerno: i Parcheggi dove lasciare l’Auto nel Centro di Salerno

Salerno costituisce senz’altro una delle città campane più amate e conosciute d’Italia. La città vanta numerose bellezze che attraggono ogni giorni tantissimi turisti da ogni parte del mondo. Pertanto trovare un posto in cui parcheggiare la propria auto è diventato sempre più difficile, sia per i visitatori occasionali sia per gli abitanti del posto. Tuttavia è possibile trovare diverse soluzioni di parcheggio a Salerno, che permettono di poster lasciare la propria autovettura ben custodita e in sicurezza. Uno dei parcheggi migliori è sicuramente Easy Parking, situato in una posizione ottimale ossia vicino alla stazione dei treni e al terminal crociere del porto. In questo modo chiunque utilizzi il parcheggio può raggiungere comodamente entrambe le zone sia a piedi che con i mezzi pubblici.

In alternativa è possibile noleggiare biciclette o scooter comodamente all’interno del parcheggio. Easy Parking è un ottimo parcheggio per chi vuole lasciare la propria auto sicura e ben parcheggiata perché è dotato di un sistema di videosorveglianza attivo ventiquattro ore su ventiquattro che si collega alla centrale di polizia e di un sistema di scansione auto che garantisce l’integrità della carrozzeria. Esso inoltre è aperto tutto il giorno tutti i giorni per consentire a chiunque di poter parcheggiare con la massima tranquillità. Ci sono anche degli utili servizi aggiuntivi come la navetta per il trasporto verso le zone strategiche della città, una postazione con computer, stampante e wifi gratuito, il lavaggio a mano dell’automobile sia internamente che esternamente e il servizio car valet che consente di poter recuperare la macchina in qualsiasi area di Salerno.

Chi preferisce può poi lasciare l’automobile al parcheggio e portare con sè le chiavi, al costo di soli cinque euro al giorno. Le tariffe per l’abbonamento giornaliero nella fascia oraria dalle 6 alle 20 partono da cinquanta euro, quelle per l’abbonamento completo tutto il giorno da ottanta euro mentre l’abbonamento notturno (la cui fascia oraria va dalle 23 alle 7) prevede un costo a partire da quaranta euro. Per chi invece vuole effettuare l’abbonamento di bici o scooter ventiquattro ore su ventiquattro, il costo previsto è a partire da quaranta euro.

adsense

Parcheggiare a Salerno: dove trovare un parcheggio valido ed efficiente

Un altro parcheggio molto valido è senz’altro Parking Salerno, che si trova a pochi passi dalla metro e a 300 metri dall’uscita della tangenziale. Il parcheggio mette a disposizione un servizio di navetta gratuita che consente di poter raggiungere il centro della città senza stress e preoccupazioni. Per quanto riguarda le tariffe esso offre senz’altro dei prezzi vantaggiosi: per chi decide di sostare due giorni il costo è di 26,99 euro, per una sosta di cinque giorni è di 58,99 euro mentre sostare per sette giorni costa 78,99 euro. Per le lunghe soste sono poi previsti degli sconti che verranno comunicati al momento della prenotazione.

Parking Salerno inoltre è dotato di un sistema di videosorveglianza sempre attivo, in modo tale da potersi godere le bellezze della città in tutta tranquillità e mettere al sicuro la propria autovettura. Il parcheggio prevede anche il lavaggio della vettura che non prevede costi. Le prenotazioni possono essere effettuate online recandosi semplicemente sul sito internet del parcheggio e compilando gli appositi campi in cui bisognerà indicare il proprio nome e cognome, il tipo e il numero di autovetture da parcheggiare, l’indirizzo email, il numero di telefono, la data di arrivo e la data di partenza con il relativo orario. In questo modo inoltre sarà anche possibile ottenere un preventivo delle spese che bisognerà sostenere una volta parcheggiata l’auto.


Notice: Undefined index: mts_social_button_layout in /home2/introw82/public_html/parcheggiami.it/wp-content/themes/mts_schema/functions/theme-actions.php on line 461
Tags:

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.