Cb512 Parcheggi Garage Palacongressi a Firenze

Parcheggiare a Firenze può sembrare, come per qualsiasi altra città importante italiana, un rebus: non è sempre così. Se partiremo organizzati, non dovremo perdere un sacco di tempo a cercare parcheggio ed arrabbiarci! Su internet infatti si può controllare la mappa della città tramite Google Maps ed iniziare a cercare anche il parcheggio che ci verrà più utile in base al luogo che vorremmo visitare. Ciò, in ogni caso, ci viene in aiuto anche se non siamo semplici turisti bensì abitiamo in una città in maniera stabile: infatti spesso anche gli stessi “fiorentini” possono andare in confusione e non riuscire ad organizzare le proprie visite nei luoghi nevralgici.

La zona del Palacongressi di Firenze

Una delle mete importanti, accerchiata da una zona molto centrale, è quella del Palacongressi di Firenze: in questa zona un aiuto ci viene dal Garage PalaCongressi di Irina And Mary S.a.s., ex Cb 512.

Sfruttando questo parcheggio possiamo visitare comodamente l’area Fiera, il mercato di San Lorenzo, il Palazzo Medici Riccardi, il Museo di San Marco e tanti altri luoghi importanti: uno tra questi, la Fortezza da Basso, cioè il Capolavoro di architettura rinascimentale innalzato fra il 1534 e il 1536 su disegno dell’architetto di corte Antonio da Sangallo il giovane’ per il primo duca di Firenze, Alessandro de’Medici.

Il parcheggio 

Questo garage ha 70 posti in totale ed è situato in Piazza del Crocifisso al numero 1: è molto comodo in quanto è aperto ogni giorno dalle 7 alle 24. ed in più consideriamo che nella bella stagione potremo parcheggiare al coperto, al riparo dal sole cocente, e ritrovare la nostra auto fresca.

adsense

E’ infatti uno dei parcheggi con orario più comodo. Alcuni infatti chiudono alle 22 e risultano quindi scomodi per chi voglia passare l’intera giornata a Firenze, godendosi anche cena e dopocena nel capoluogo toscano, ed apprezzarne così anche la tradizione culinaria oltre alle mille attrazioni a disposizione.

I costi e i contatti utili

I costi sono i seguenti:
-per un veicolo di dimesioni normali 
1 Ora 4,00 euro
24 Ore 30,00 euro

– per un veicolo Grande
1 Ora 5,00 euro
24 Ore 35,00 euro

-per moto e motorini
1 Ora €2,00 euro
24 Ore €18,00 euro

-per furgoni (c’è un’altezza massima da rispettare)
1 Ora 6.00 euro
24 Ore 40.00 euro

Si devono lasciare le chiavi in quanto è un garage custodito e potrai pagare sia in contanti che con le carte di credito: valuta prima la spesa facendoti 2 conti con le tariffe qui sopra. Le recensioni online sono positive e quindi possiamo affidarci a questi parcheggiatori lasciando i nostri veicoli con tranquillità in un’area videosorvegliata.


Notice: Undefined index: mts_social_button_layout in /home2/introw82/public_html/parcheggiami.it/wp-content/themes/mts_schema/functions/theme-actions.php on line 461
Tags:

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.