Parcheggio Metro Milano: Tutti i Parcheggi Vicini alle Fermate della Metropolitana di M

Una città come Milano permette di trovare agevolmente dei parcheggi che si trovino nei paraggi della metropolitana, il mezzo di trasporto più rapido e conveniente per raggiungere le zone centrali. Vale perciò la pena ricordare quali sono le soluzioni migliori per chi ha voglia di lasciare la propria auto in totale tranquillità.

La fermata metro di Bisceglie è una delle migliori dove poter parcheggiare: in primis si evita il caos delle zone centrali ed è soprattutto collegata mediante la linea rossa della metro. Questo vuol dire che in pochi minuti ci si può spostare verso le principali attrazioni come il Duomo o il Castello Sforzesco oppure verso le località della movida milanese. Un parcheggio in zona Bisceglie è presente in via dei Calchi Taeggi ed è aperto tutti i giorni dalle 5:30 fino all’1:00 di notte.

Sempre restando sulla linea rossa, ovvero quella più frequentata nell’arco della giornata, ci si può trovare nei pressi della fermata M1 Bande Nere. Qui c’è il parcheggio Caterina da Forlì che ha un orario assai accessibile, ovvero dalle 5:30 fino all’1:00. Tanti posti per le auto e possibilità di lasciarla tranquillamente per qualche ora senza immettersi nel caos delle zone centrali.

Altra linea metro della città di Milano che vanta un traffico continuo di persone è la M2, ovvero la verde da un punto di vista cromatico. Essa è adatta soprattutto per chi vuole raggiungere zone come Cadorna oppure la Stazione Centrale. Nei pressi della fermata metro di Cascina Gobba c’è l’omonimo parcheggio che a prezzi convenienti permette di posteggiare la propria auto. Aperto dalle 5:30 all’1:00 è sempre controllato e sorvegliato attentamente dal personale in servizio.

adsense

Una fermata un po’ più centrale e perciò molto comoda anche per chi vuole girare Milano a piedi è Gioia, molto vicina alla Stazione Centrale o anche alla celebre Piazza Gae Aulenti con la sua maestosa torre della Banca Unicredit. Qui c’è il parcheggio Einaudi che è aperto dal lunedì fino al venerdì con orario dalle 7:00 alle 21:30 mentre il sabato dalle 7:30 alle 14:00.

Per quel che riguarda invece altre fermate della linea M2 molto comode per gli spostamenti in metro nella città di Milano, nei pressi di Famagosta vi è il parcheggio omonimo che si trova in via Palatucci. Esso ha orario dalle 5:30 all’1:00 così come il Romolo Multipiano. La comodità di questo enorme parcheggio è quella di avere una lunga serie di posti che garantisce possibilità di lasciare la propria auto a tantissime persone. Una delle fermate metro principali, anche per via della presenza di aziende ed uffici, è Gessate sulla M2. In via XX settembre sorge il parcheggio Gessate che è praticamente sempre aperto, per cui in ogni ora della giornata si può posteggiare la propria vettura.

C’è poi la linea gialla della metropolitana di Milano, ovvero la M3. Questa è quella che tocca punti cruciali come la stazione di Rogoredo oppure le aree dei locali tra cui la famosa Porta Romana. Proprio a Rogoredo vi è il parcheggio che prende lo stesso nome della zona e che è aperto tutti i giorni dalle 5:30 all’1:00 in via Pizzolpasso. C’è anche il parcheggio San Donato Emilia in via Impastato che si trova nei paraggi della fermata della metropolitana San Donato. Anche in questo caso il parcheggio fa lo stesso orario del precedente nell’arco dell’intera settimana. Fino ad arrivare in viale Marche, precisamente in zona della fermata metro Maciachini. Qui sorge un parcheggio assai comodo in quanto è possibile lasciare la propria auto in qualsiasi ora.

Un moderno parcheggio è quello che si trova in via Cassiodoro e che prende il nome dalla stessa strada. Esso fa orario dalle 5:30 all’1:00 dal lunedì al sabato mentre domenica e festivi dalle 6:00 all’1:00. Questo si trova nei pressi della nuova fermata M5 Tre Torri.


Notice: Undefined index: mts_social_button_layout in /home2/introw82/public_html/parcheggiami.it/wp-content/themes/mts_schema/functions/theme-actions.php on line 461
Tags:

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.