Parcheggio Malpensa Terminal 2

Parcheggiare in aeroporto è sempre più complesso, visto che è necessario trovare un posto sicuro e dove ci sia la possibilità di poter posteggiare la propria auto per un breve periodo. Anche chi lavora ha bisogno di un posto dove poter lasciare il proprio mezzo, senza dover rischiare danni o atti vandalici. Le soluzioni per il parcheggio sono davvero molte, ecco dove poter trovare parcheggio malpensa terminal 2.

Ecco tutte le soluzioni

Una delle migliori soluzioni è siluramento l’Aereoparking Malpensa, attivo 24 ore su 24. Questa è una soluzione molto comoda, cisto che è possibile utilizzare anche un servizio di navetta gratuita per arrivare al terminal. Il parcheggio è molto sicuro, visto che è sorvegliato da addetti alla sicurezza. Anche l’Airport Parking: anche questa soluzione è molto economica e vantaggiosa e permetter di avere sia posti coperti che scoperti. Anche in questo caso c’è un comodo servizio di navetta, che permette di raggiungere l’aeroporto senza doversi preoccupare di nulla. Il pagamento può essere effettuato anche al momento del ritiro del mezzo. Tra le strutture nuove ci sono anche il Geen Parking e l’Heart Parking: entrambi i parcheggi si trovano tra i due terminal e il trasferimento è gratuito. In questo modo è più semplice arrivare senza dover avere il problema dello spostamento. Sette giorni su sette, con una sorveglianza stretta, per proteggere al meglio i mezzi in custodia.

Gli altri parcheggi per il Terminal 2 di Malpensa

Per chi vuole parcheggiare all’aeroporto di Malpensa ci sono moltissime soluzioni. Tra i tanti parcheggi troviamo Malpensa low cost, un ampio posteggio coperto che ha delle tariffe davvero economiche. Tra i tanti servizi messi a disposizione è possibile anche parcheggiare camper e furgoni. Esiste anche ParcheggiGratis, che si trova a 5 minuti dall’aeroporto. Anche in questo caso è possibile usufruire del servizio bus gratuito messo a disposizione. Per chi ha bisogno di una sosta più lunga esiste un parcheggio adiacente proprio al terminal 2. Questo parcheggio possiede ben 2.900 posti e ben 28 dedicati ai disabili e gratuiti.

adsense

Esiste anche un parcheggio dedicato al Terminal 2, con 3.000 posti auto al coperto e 56 dedicati ai disabili, anche questi gratuiti. Entrambi i parcheggi mettono a disposizione i servizi per poter arrivare all’aeroporto di Linate. Esiste anche la possibilità di raggiungere il terminal 1 con un servizio navetta dedicato. La frequenza di ogni corsa è di circa d20 minuti ed è attivo 24 ore su 24. Per chi cerca i parcheggi gratuiti può trovare i parcheggi a sosta breve, sempre presso il terminal 2. Sono ben 291 i posti che possono essere utilizzati. In questo caso, però, il tempo massimo è di tre ore.

Tra i tanti parcheggi a basso costo troviamo il JetPark, situato a metà tra il terminal 1 e il terminal 2. è possibile richiedere il servizio 24 ore su 24 e come in tutti i casi c’è il servizio navetta messo a disposizione per poterci spostare verso il terminale scelto. Le tariffe messe a disposizione sono molto agevoli e il parcheggio permette una sosta lunga. Interessante anche il servizio Mister Parking, che permette di usufruire di tariffe molto basse rispetto alla media. In ogni caso tutti i parcheggi messi a disposizione nel terminal 1 di Malpensa hanno la possibilità di avere il trasferimento gratuito con la navetta per evitare problemi di spostamento e di logistica. Tutti i posteggi hanno comunque un servizio di sorveglianza attivo 24 ore su 24 con esperti della sicurezza, proprio per evitare danni ai mezzi. Inoltre tutti hanno un sistema interno di videosorveglianza dedicato, per evitare qualsiasi problema.


Notice: Undefined index: mts_social_button_layout in /home2/introw82/public_html/parcheggiami.it/wp-content/themes/mts_schema/functions/theme-actions.php on line 461
Tags:

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.