Parcheggi stazione ferroviaria Ancona

Parcheggiare l’auto in prossimità della stazione è una pratica sempre più diffusa, poiché permette di partire in totale tranquillità e comodità. In questo articolo scopriamo i migliori parcheggi in prossimità della stazione ferroviaria di Ancora, utili per chi deve partire per lavoro o per svago. Uno dei più comodi è il Garage Fortuna, che sorge proprio di fronte alla stazione di Ancona. É una soluzione indicata sia per chi deve fare soste brevi che soste lunghe, poiché ha tariffe molto convenienti ed è collocato in una posizione strategica. Da qui è facilmente raggiungibile la linea ferroviaria ad alta velocità, inoltre l’intera zona è perfettamente collegata con i mezzi pubblici che permettono di arrivare senza problemi nel centro e nella periferia della città. Il parcheggio è custodito ed aperto 24 ore su 24, e le chiavi dell’auto devono essere lasciate al personale addetto per permettere l’eventuale spostamento del veicolo.

A pochi minuti dalla stazione di Ancona c’è il Rosas Car Service, un parcheggio scoperto ed aperto 24 ore su 24. Il parcheggio dista circa 10 minuti dalla stazione, e garantisce un servizio di navetta gratuito. La rimessa può ospitare automobili, minibus e furgoni e su richiesta il personale effettua anche un controllo gratuito delle gomme. Con un piccolo sovrapprezzo inoltre è possibile richiedere la diagnosi completa del veicolo, effettuata tramite tecnologie di ultima generazione. Per motivi di logistica e di sicurezza è necessario lasciare le chiavi del veicolo al personale.

L’Hotel City Ancona dispone di un parcheggio messo a disposizione anche di coloro che non risiedono nella struttura. Il parcheggio dista circa 10 minuti dalla stazione centrale, che può essere raggiunta facilmente  tramite l’autobus, la cui fermata si trova a 100 metri dall’hotel. Il parcheggio dell’hotel a 3 stelle è totalmente coperto, e non è necessario lasciare le chiavi dell’auto. La prenotazione può essere effettuata direttamente online sul sito di riferimento.

Altro parcheggio che sorge a pochi passi dalla stazione di Ancona è ParkComodo, aperto 24 ore su 24 e capace di ospitare fino a 150 vetture. Il parcheggio è dotato anche di un servizio navetta per raggiungere le principali destinazioni delle città. Durante la sosta è possibile anche richiedere servizi di lavaggio, assistenza per revisioni e tagliandi e rifornimento di carburante. Infine a Piazza delle Armi c’è un ampio parcheggio gratuito dove poter lasciare la macchina, che però non è custodito. Il parcheggio dista circa 1,3 chilometri dalla stazione di Ancora, quindi è raggiungibile anche a piedi se non si hanno al seguito valigie eccessivamente pesanti.

 

 

Tags:

Leave a Reply