Parcheggiare vicino al Porto di Napoli: Ecco i migliori Parcheggi

Quando si deve prendere un traghetto, una nave oppure qualsiasi altro mezzo di trasporto marittimo al porto di Napoli, molto spesso ci si ritrova con il problema di non sapere dove poter parcheggiare la propria automobile. Nel caso in cui non si volesse prendere un taxi oppure un autobus o nel caso non ci sia nessuno disposto a dare un passaggio, bisogna necessariamente recarsi con la propria macchina al luogo d’interesse.

Il più delle volte però trovare un parcheggio adatto alle proprie esigenze risulta essere davvero complicato: i parcheggi più convenienti non di rado sono situati abbastanza lontano dal porto oppure quelli più vicini il più delle volte sono incustoditi. Parcheggiare nei pressi del porto di Napoli però non è impossibile: al giorno d’oggi infatti sono presenti diversi parcheggi che vengono incontro alle diverse esigenze dei clienti e che rispondono i modo efficiente alle numerose richieste.

Quali sono i migliori parcheggi auto vicini al porto di Napoli

Uno dei metodi più semplici e veloci per trovare un parcheggio adatto in prossimità del porto di Napoli è quello di cercare online. Il mondo di internet infatti oggigiorno offre innumerevoli vantaggi che consentono di ridurre notevolmente i tempi. È questo il caso del parcheggio Nuovo Ferraris, una soluzione di parcheggio che consente di prenotare direttamente tramite il sito web in modo tale da risparmiare tempo e soldi. Questo parcheggio è aperto tutti i giorni ad ogni ora del giorno ed è perennemente custodito. In questo modo la propria auto potrà restare al parcheggio in tutta sicurezza senza il rischio che si verifichi alcun pericolo. Questo parcheggio dista circa due chilometri dal porto di Napoli, una distanza certamente non enorme ma sicuramente poco pratica da percorre a piedi. Per tale ragione il parcheggio Nuovo Ferraris mette a disposizione del cliente un servizio davvero utile: ai clienti infatti è offerta la possibilità di usufruire di un comodo trasferimento in bus navetta che li trasporta dal parcheggio fino al porto. Il servizio navetta è inoltre disponibile per tutti i moli ed è totalmente gratuito. Il pagamento del parcheggio può avvenire sia online mediante carta di credito oppure direttamente una volta arrivati al parcheggio.

Un altro parcheggio sicuramente molto valido che consente di poter lasciare la propria auto vicino al porto di Napoli è il parcheggio chiamato Napoli Parking. Quest’ultimo si trova a circa cinque chilometri di distanza dal porto ma anch’esso offre la possibilità di sfruttare il servizio navetta gratis. Un ulteriore servizio che offre questo parcheggio è quello della possibilità di poter tenere le chiavi della macchina senza doverle lasciare al custode. In questo modo anche i più ansiosi potranno rasserenarsi ed essere più sicuri. Anche in questo caso inoltre è possibile sia pagare online che al parcheggio.

Il parcheggio Aereo Parking Kennedy risulta essere indubbiamente uno dei migliori della zona. Esso è situato a circa cinque chilometri dal porto ed è aperto ventiquattro ore su ventiquattro. Il parcheggio offre posti auto al coperto in modo tale da non rischiare di rovinare la propria vettura a causa delle intemperie. Oltre a ciò esso è caratterizzato da un funzionale sistema di allarme che si collega direttamente con la polizia locale e da telecamere a circuito chiuso. All’interno del parcheggio Aereo Parking Kennedy vi è poi anche la possibilità di lavare la propria automobile in quanto è presente un pratico servizio di autolavaggio. Prezzi e tariffe dei parcheggi variano a seconda della distanza dal porto e dal terminal traghetti e aliscafi, dal fatto che il posto auto sia all’aperto o al coperto e a seconda dei servizi offerti dal parcheggio.

Tags:

Leave a Reply