Parcheggio Linate: I Migliori Parcheggi Vicini all’Aeroporto di Milano Linate

Quando si deve prendere l’aereo, una delle problematiche più comuni che bisogna affrontare è dove lasciare la propria auto. A volte infatti, lasciare la propria vettura incustodita per alcuni giorni può risultare pericoloso. Per non imbattersi in brutte sorprese, è necessario scegliere il parcheggio migliore, specialmente in un area come quella dell’Aeroporto di Milano Linate. Di seguito sono riportati i migliori parcheggi, per servizi offerti e prezzo, vicini all’aeroporto di Milano Linate.

Good park Linate

Good park Linate è una prima soluzione per chi non vuole allontanarsi troppo dall’aereoporto e vuole tenere la macchina al sicuro. Infatti, il parcheggio gode di sorveglianza 24 ore su 24, con vigilanza attenta che tiene d’occhio qualsiasi movimento sospetto e videosorveglianza attraverso telecamere di ultima generazione. Inoltre, Good Park offre un offerta vantaggiosa ai propri clienti: lasciare lì l’auto ma tenere le chiavi con sé, il tutto senza alcun costo aggiuntivo. Il parcheggio dista soltanto 200 metri dal terminal dell’aereoporto Milano Linate. Se non si dispone di un mezzo per raggiungere l’aereoporto oppure non è possibile trasportare tutti i bagagli a piedi, il parcheggio custodito mette a disposizione il servizio navetta, che impiegherà appena tre minuti per raggiungere l’ingresso partenze. È bene ricordare che il servizio navetta è completamente gratuito per i clienti del parcheggio. Sul sito ufficiale del parcheggio è possibile addirittura effettuare la prenotazione direttamente online, così da stare tranquilli ed ottenere un posto assicurato per la propria automobile.

Linate Low Cost

Linate low cost è un’ottima alternativa per chi vuole tenere la macchina al sicuro, senza spendere cifre esagerate. Il parcheggio si trova vicinissimo all’aereoporto e per arrivare all’ingresso di Milano Linate con il bus navetta del parcheggio, ci vorrà appena un minuto. Anche il parcheggio Linate Low Cost mette a disposizione dei clienti un servizio di bus navetta efficiente e pratico, oltre che totalmente gratuito. Il parcheggio richiede però che i clienti debbano lasciare le chiavi nella propria auto. Tuttavia non c’è nulla da temere, in quanto il parcheggio è sorvegliato costantemente e monitorato per 24 ore al giorno con telecamere a circuito chiuso. Tutti i dipendenti del parcheggio sono gentili e cordiali e si impegneranno nell’assistere i clienti anche in caso di difficoltà incontrate per ritardi di volo o altre problematiche. La prenotazione del parcheggio può avvenire attraverso il sito online ed a prenotazione terminata il cliente riceverà una mail di conferma con tutte le informazioni necessarie, che risulteranno essere utili per chi non ha dimestichezza con la zona dell’aereoporto.

Fast Parking Linate

Il parcheggio Fast Parking Linate si trova a soltanto 600 metri dall’aereoporto Milano Linate. Il parcheggio offre il servizio di navetta gratuita che accompagnerà i clienti al terminal partenze in poco più di un minuto. Il parcheggio offre copertura e posti per qualsiasi tipo di veicolo stradale, come auto, moto, camper e furgoni. Le chiavi dei veicoli parcheggiati devono essere lasciate nel parcheggio e non è possibile portarle con sè. Fast Parking Linate è sorvegliato attivamente 24 ore al giorno ed offre l’assicurazione contro furto ed incendio ai propri clienti. Inoltre, il parcheggio è protetto da robuste barriere che tengono alla larga i malintenzionati, limitando i pericoli ed aumentando la sicurezza. La prenotazione si può effettuare online anche se in questo caso dovranno essere immesse sia l’ora del check-in, ora in cui si consegna la macchina, sia la data del check-out, ora di quando l’aereo di ritorno atterrerà a Milano Linate. È possibile richiedere alcuni servizi extra a pagamento come il lavaggio dell’auto ed il rifornimento.

Park to Air Linate

Park to Air Linate è un parcheggio disponibile sia coperto che scoperto. Il parcheggio è sorvegliato sia dai vigilanti, attivi sia di giorno che di notte per un totale di 24 ore, che da un vasto sistema di telecamere a circuito chiuso. Ancora, per una maggiore sicurezza, Park to Air rassicura i clienti con un’assicurazione contro furto, incendio e danni. Il parcheggio offre il servizio di navetta gratuita, che in soli 5 minuti accompagna tutti i suoi clienti all’ingresso dell’aereoporto. Il parcheggio mette a disposizione dei clienti tariffe low cost ed inoltre per venire incontro alle esigenze di quest’ultimi, formula tariffe adeguate in base alla durata del viaggio effettuato. La prenotazione può essere effettuata anche online, attraverso il sito ufficiale Park to Air. È possibile ricevere uno sconto del 5% sulla prenotazione se si scarica l’applicazione del parcheggio sul proprio smartphone e si effettua la registrazione al portale web.

Tags:

Leave a Reply