Dove Parcheggiare vicini all’Aeroporto Marco Polo di Venezia

Presso l’Aeroporto Marco Polo di Venezia trovi quale gradita innovazione il parcheggio ufficiale, un nuovo sistema che dispone di ben 13 aree adibite a parcheggi per auto all’interno dell’Aeroporto, vicine alla zona d’imbarco, ciascuna con caratteristiche proprie tali da diversificare l’offerta per l’utenza in modo appropriato ad ogni esigenza, utili  a chi si trova in fase di programmazione di un viaggio e desideri trovare al ritorno la propria automobile nelle medesime condizioni in cui l’ha lasciata nell’imminenza di prendere l’aereo.

I  parcheggi si trovano in area protetta a pochissimi minuti  dalle sale d’imbarco passeggeri del Marco Polo. Per assicurarsi il posto auto viene richiesta la prenotazione, anche online.

Le  13 aree Parcheggio dell’Aeroporto Marco Polo di Venezia

Di seguito i nomi delle aree che costituiscono il parcheggio ufficiale per auto dell’Aeroporto Venezia Marco Polo per agevolare gli utenti che viaggiano spesso e che usano la Rete per ottenere i servizi migliori offerti dal mercato. Si tratta di un elenco che può agevolare anche te nella ricerca in Internet e per rendere veloce e sicura la prenotazione di un parcheggio interno alla zona dei check in e ai Terminal d’ arrivo e di partenza dell’Aeroporto:

  1. Fly Park – Park and Ride – Covered – Venice
  2. Fly Park – Park and Ride – Uncovered – Venice
  3. Venice Park Service – Meet and Greet – Covered – Venice
  4. Venice Park Service – Meet and Greet – Uncovered – Venice
  5. Venice Park Service – Park and Ride – Uncovered – Venice
  6. Venice Park Service – Park and Ride – Covered – Venice
  7. Parcheggio Marco Polo – Meet & Greet – Uncovered – Venice
  8. Parcheggio Marco Polo – Park and Ride – Uncovered – Venice
  9. Mestre Viaggi – Park & Ride – Covered – Venezia
  10. Mestre Viaggi – Park & Ride – Uncovered – Venezia
  11. Belt Park – Meet & Greet – Uncovered – Venezia Marco Polo
  12. Belt Park – Park & Ride – Uncovered – Venezia Marco Polo
  13. Hello Park – Park & Ride – Uncovered – Venice Marco Polo

A chi desidera pianificare con metodo ogni dettaglio del proprio viaggio viene offerta l’opportunità di prenotare e di pagare anticipatamente un posto auto all’interno dell’Aeroporto Marco Polo di Venezia tramite carta di credito e di scegliere tra “covered” e “uncovered” cioè tra parcheggio coperto e parcheggio scoperto. Molte aree sono dotate di telecamere per videosorveglianza, altre dispongono di personale specializzato in assistenza e sorveglianza autoveicoli. La maggior parte delle area adibite a parcheggio garantisce posti riservati ai disabili.

Oltre al parcheggio ufficiale esistono numerose aziende private specializzate in Fornitura  Servizio Parcheggi nelle aree limitrofe all’Aeroporto che vanno ad incrementare l’offerta di posti auto in zone protette, recintate e illuminate, sempre più richiesti dagli automobilisti.

Qualsiasi Fornitore tu scelga perché controlli l’automobile durante la tua assenza oggi in promozione offre trasferimenti, da e verso i Terminal dell’Aeroporto Marco Polo di Venezia attraverso bus navetta, a titolo gratuito. Affrettati a prenotare soprattutto se hai con te famiglia e bagagli e se desideri viaggiare con i tuoi cari in totale tranquillità riducendo i possibili rischi derivanti dagli spostamenti frequenti in città.

Optional dei Parcheggi interni e limitrofi all’Aeroporto di Venezia

In Rete, nei Siti Web interessati all’erogazione del Servizio Parcheggi nell’area aeroportuale del Marco Polo di Venezia trovi le informazioni necessarie per usufruire delle agevolazioni previste, i costi e gli orari che ciascun Park Auto applica. Tra gli optional più gettonati proprio la prenotazione online che consente di risparmiare il 10% sul costo di listino e la disponibilità di  Servizi auto e lavaggio auto.

Leave a Reply