Parcheggi vicini alla stazione ferroviaria di Mestre

La stazione ferroviaria di Mestre è senz’altro una delle più importanti dell’hinterland veneziano e di tutto il Veneto. In molti devono arrivare presso tale polo utilizzando la propria automobile, e in vari casi un tragitto del genere può rivelarsi difficile. Diamo dunque un’occhiata ad alcuni dei parcheggi vicini alla stazione, capaci di garantire il massimo della comodità ad ogni cliente.

Parcheggio Saba

Partiamo subito da una struttura molto utile, situata di fronte alla stazione e capace di garantire una lunga serie di servizi interessanti. Aperto 24 ore su 24, il parcheggio ha un prezzo di 2,50 euro all’ora, ad eccezione dei festivi da maggio ad ottobre e in occasione del periodo di Carnevale (3 euro). Pochi passi e si arriva a destinazione senza alcuno sforzo.

Parcheggio Gregory

Chi non trova posto nel parcheggio Saba può scegliere tra numerose alternative. Gregory propone vari tipi di tariffe in base al periodo dell’anno e alla durata della sosta. Dispone di un comodo servizio Telepass ed è fornito di un ottimo sistema di sorveglianza video, con diverse telecamere collegate mediante un efficiente circuito. Chi vuole può prenotare un posto direttamente per mezzo telematico, o persino pubblicizzare i propri prodotti tramite ticket e cartelloni.

Park Costa AVM

Ecco un altro parcheggio che può fare al caso di tutti coloro che vogliono avvicinarsi alla stazione, e magari raggiungere la vicina Venezia. Uno dei punti di forza è rappresentato dal prezzo di soli 2 euro all’ora, oltre alla presenza in prossimità del terminale dei tram per raggiungere la Serenissima. In alternativa, si può arrivare anche col treno.

Venice Park Service

Proseguiamo la nostra breve lista con un’altra ottima opportunità. È infatti possibile prenotare on line presso questo parcheggio situato a due passi dalla stazione di Mestre. Tale servizio è utile anche per recarsi al porto e all’aeroporto di Venezia. Tra le funzionalità aggiuntive, segnaliamo il Car Valet, il rifornimento di carburante, il servizio navetta, la zona ristoro e relax e persino la vendita di automobili nuove e usate su richiesta.

In generale, le opportunità per trovare un punto d’appoggio vantaggioso a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Mestre non mancano assolutamente e per il cliente c’è soltanto l’imbarazzo della scelta. Tutti questi luoghi sono facili da raggiungere e garantiscono collegamenti rapidi ed immediati anche col centro urbano di Venezia, una delle città italiane più suggestive in assoluto. Ciò che conta è trovare il miglior rapporto tra qualità e prezzo per custodire la vettura nel luogo giusto.

Tags:

Leave a Reply