I Parcheggi vicini all’aeroporto di Bari

Quello di Bari è l’aeroporto più importante della Puglia e dista solo 8 km dal centro della città. Conosciuto anche con i nomi Papa Karol Wojtyla (a cui è dedicato) e Palese Macchie per via del vicino quartiere, l’areoporto dispone di 279 posti adibiti alla sosta breve e di un ampio parcheggio in superficie e multipiano che garantisce 2193 posti, di cui 57 per disabili, diviso per settori ed aperto 24 ore su 24. Il transito annuo di passeggeri è stimato intorno ai tre milioni e mezzo, è quindi preferibile prenotare in anticipo un posto auto a seconda delle proprie necessità di viaggio.

Koala Parking Aeroporto

Il Koala Parking si trova a soli 10 minuti dall’aeroporto e garantisce costantemente il servizio di navetta per il terminal delle partenze e dagli arrivi. Dislocato su un’area di 700 metri quadrati, il Koala Parking offre soluzioni per auto, moto, camper e furgoni all’aperto e non necesita della consegna delle chiavi. Non è richiesto il pagamento anticipato e al banco accettazione è possibile usufruire di tutte le informazioni utili per bari e dintorni. Tutta l’area recintata è sorvegliata da un sistema di telecamere a circuito chiuso, dalla vigilanza notturna e per accedere al parcheggio si deve obbligatoriamente passare per un cancello meccanico. Il prezzo è comprensivo dei costi di assicurazione. E’ possibile richiedere servizi aggiuntivi come la ricarica della batteria. Una volta effettuata la prenotazione, la email di conferma conterrà sia i contatti telefonici che le indicazioni stradali per raggiungere il parcheggio senza difficoltà.

Mille Miglia Aeroporto Car Valet

Il Mille Miglia Aeroporto è un parcheggio scoperto per auto, moto e furgoni che garantisce il comodo servizio car valet compreso nel prezzo 7 giorni la settimana dalle 5:00 alle 24:00. E’ quindi possibile consegnare il veicolo direttamente in aeroporto (previa telefonata) e ritirarlo al rientro dopo aver preso i bagagli. Sul voucher di prenotazione è indicato il numero di telefono da contattare per pattuire gli orari con l’autista. Negli orari in cui il car valet non è compreso nel costo, il servizio viene comunque garantito con una piccola maggiorazione di 10,00 euro.

ParkinGo Bari

Il ParkinGo dista solo 200 metri in linea d’aria (3 minuti per lo spostamento) dall’aeroporto ed è il parcheggio coperto più vicino allo scalo. Tutta l’area interrata è videosorvegliata con telecamere di ultima generazione e controllata da un team di vigilanza. Oltre ai trasferimenti sia per l’aeroporto di Bari che per quello di Brindisi, sono offerti alcuni servizi aggiuntivi quali il lavaggio del veicolo e la possibilità di car valet. Il parcheggio, inoltre, dispone di posti più economici all’aperto da selezionare in fase di prenotazione. Per motivi di sicurezza le chiavi devono essere consegnate al personale. Gli orari di apertura sono dall 5:00 alle 24:00. Nella email di conferma oltre al riepilogo del servizio vengono indicati riferimenti telefonici e percorsi consigliati.

PassPort Park Bari Aeroporto

Questo parcheggio, inaugurato nel 2013, dista 8 minuti dallo scalo aeroportuale di Bari ed è aperto 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno. I posti scoperti si trovano su un’area asfaltata, mentre le soluzioni coperte sono garantite da solide tensostrutture. Sono sempre garantiti gli spostamenti con la navetta, il servizio di car valet e la presenza di casseforti per depositare le chiavi del veicolo. Il costo copre le spese per l’assicurazione furto e incentio e il servizio notturno di sorveglianza. Tutta l’area è controllata da un sistema di telecamere a circuito interno. I posti per i camper sono solo allo scoperto. Nella conferma di prenotazione sono presenti anche le indicazioni stradali per raggiungere il parcheggio.

Leave a Reply