Orio Parking: Orari, Tariffe, Caratteristiche e Servizi del Parcheggio vicino all’aeroporto di Orio al Serio

Orio Parking è un servizio estremamente efficiente che permette di poter parcheggiare la propria autovettura nei pressi dell’aeroporto di Orio al Serio in provincia di Bergamo. La provincia lombarda infatti mette a disposizione un comodo aeroporto che consente di poter viaggiare in tutta Italia in tempi brevi e costi contenuti.

Tuttavia molto spesso, quando ci si trova a dover effettuare un viaggio in aereo, si tende a trascurare un elemento fondamentale, ovvero la possibilità di poter parcheggiare la propria automobili. Orio Parking viene incontro proprio a tale esigenza: i clienti infatti possono parcheggiare tranquillamente la propria vettura per tutto il tempo necessario e soprattutto in totale sicurezza.

Come funziona Orio Parking

Il funzionamento di Orio Parking risulta essere estremamente semplice ed adatto a chiunque. Tutto ciò che bisogna fare infatti consiste nell’eseguire la prenotazione online recandosi sul sito internet del servizio. È opportuno ricordare che tale prenotazione non richiede alcun tipo di pagamento ed è senza impegno: l’eventuale pagamento infatti avviene esclusivamente al momento della consegna dell’automobile. In questo modo non sarà necessario disporre di una carta prepagata oppure di un conto bancario online. Dopo aver effettuato la prenotazione nel giorno prescelto basta recarsi presso il parcheggio ad Azzano San Paolo nel quale è possibile lasciare la propria autovettura nell’area di accettazione. In questa fase bisogna lasciare le chiavi della propria auto inserite e il finestrino al lato del guidatore abbassato.

In questo modo successivamente un operatore del parcheggio avrà il compito di spostarla. A questo punto basta andare alla reception per poter effettuare il pagamento e ricevere uno scontrino fiscale che permetterà in seguito di poter ritirare l’automobile. Per poter raggiungere l’aeroporto poi è possibile usufruire di un servizio navetta che permetterà anche di poter trasportare il cliente al ritorno. In questo caso occorre chiamare il numero di cellulare fornito sul sito internet per poter concordare con l’autista della navetta l’orario più consono per il trasporto.

Orio Parking: tariffe e orari

Orio Parking offre ai clienti la possibilità di poter scegliere tra il parcheggio scoperto e quello coperto. Il parcheggio è aperto tutto l’anno ed è custodito 24 ore su 24 con sistemi di videosorveglianza sicuri e all’avanguardia. Per ciò che concerne le tariffe Orio Parking mette a disposizione dei prezzi concorrenziali e contenuti, effettuando una serie di offerte vantaggiose. La tariffa per il parcheggio scoperto nel weekend parte da 10 euro mentre quella settimanale parte da 20 euro. Per poter scoprire quali sono i costi effettivi del servizio occorre recarsi sul sito web del parcheggio Orio Parking, inserire tutti i dati necessari (il tipo di parcheggio preferito, la data e l’orario di arrivo e di ritorno) e in ultimo calcolare la tariffa che bisognerà pagare. In questo modo non si avranno brutte sorprese e si potrà essere sicuri di pagare la somma esatta.

Tags:

Leave a Reply